HAIRCARE

Biolage

Per la prima volta Biolage presenta BIOMATCH il nostro approccio innovativo basato su formule ispirate alla bellezza funzionale della natura. La scienza delle formule guarda alla natura per creare prodotti per la cura dei capelli di qualità superiore, che aiutano a risolvere i problemi quotidiani. Oggi la scienza si rinnova e imita la natura, per imparare a sviluppare prodotti con cui affrontare le difficoltà quotidiane. La biomimetica, disciplina ispirata ai meccanismi della natura, ha dimostrato di poter ottenere continuamente i risultati migliori. Benvenuti nella Reinvention di Biolage.

La bellezza della natura svelata dalla scienza.

 

Hydrasource
Idrata i capelli secchi e aridi con una formula all’avanguardia ispirata alla natura, che imita la capacità dell’aloe di trattenere l’acqua al proprio interno, pur crescendo sui terreni aridi. Grazie all’assorbimento e alla ritenzione dell’umidità, i capelli rivelano un’idratazione ottimale.

Colorlast
Il colore spento è solo un brutto ricordo. Queste formule all’avanguardia, ispirate alla natura, garantiscono al capello protezione e idratazione, uniformandone la superficie, per un colore vivo, intenso e brillante dall’effetto sempre naturale.

Volumebloom
Dona ai capelli deboli e sfibrati corpo e volume a lunga durata, grazie alla formula all’avanguardia ispirata alla natura, che imita le proprietà di espansione del fiore del cotone. Incrementando lo spazio tra le fibre capillari, dona corpo e spessore al capello, che conserva a lungo elasticità e volume.

 

Smoothproof
Lasciatevi alle spalle capelli crespi e troppo voluminosi, grazie alle formule all’avanguardia ispirate alla natura, che imitano le proprietà impermeabili della camelia. Queste formule agiscono rivestendo il capello e allineando le cuticole per bloccare l’umidità, garantendo capelli lisci e disciplinati anche con il 97% di umidità esterna.

 

Sunsorials
Servizio specifico protettivo per capelli esposti al sole, mare e piscina.

Fiberstrong
Servizio forza, protezione e morbidezza per capelli fragili che tendono a spezzarsi.

Exquisite Oil

Prova il nutrimento su misura per la brillantezza sublime. Tre fiori, Tre oli, per tre incredibili risultati su misura.

Scalptherapie
Servizio forza, protezione e vitalità per capelli sensibilizzati e danneggiati.